La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

il CLUB YOGA SURIA

E' un' associazione a cui tutti possono aderire, che opera senza fini di lucro ed ha come scopo:

• promuovere l'attivita' e lo studio dello Yoga e tutte le altre discipline affini di carattere filosofico, scientifico, artistico, umanitario e culturale in genere;
  • offrire un luogo ed una occasione d'incontro a coloro che vogliono conoscere ed approfondire la disciplina dello Yoga e a tutti i gruppi filosofici, scientifici, artistici e culturali in genere, che partecipino alla divulgazione dei principi per la crescita e l'evoluzione dell' essere umano;
  • organizzare servizi per ottenere benessere psicofisico attraverso attivita' fisiche, culturali e ricreative atte a soddisfare le esigenze della salute, di conoscenza e di svago.
  • Non e' un istituzione politica, ne' religiosa, ne' commerciale, si prefigge l'intento di creare gruppi il cui interesse primario sia basato sulla solidarieta' e il rispetto reciproco fra tutti gli esseri umani.

LO YOGA E' UNA FILOSOFIA CHE COINVOLGE TUTTI GLI ASPETTI DELLA PERSONACORPO MENTE E SPIRITO